Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Meningioma cerebrale

Caro Professore Alessandro Frati, le scrivo per mostrarle la mia riconoscenza, per aver risolto in pochissimo tempo un problema che mi affliggeva da circa due anni. Ciò che mi ha subito colpito di Lei è stata la sua umanità. Dalla prima visita è riuscito a mettermi a mio agio, ha avuto la premura di ascoltarmi e di spiegarmi l'intervento delicato che avrei subìto. Asportazione di meningioma cerebrale adeso al seno longitudinale superiore in area motoria sinistra, manifestatosi con un deficit motorio del braccio e della gamba destra. Ho affrontato l'intervento nell'ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma. L'intervento è stato affrontato senza timore fidandomi ciecamente di Lei e della sua professionalità.La mia fiducia è stata subito ripagata: non ho sofferto alcun tipo di dolore, la ripresa è stata rapida, tanto che trascorso la settimana in ospedale avevo la sensazione di non aver subito alcun intervento. Non esistono parole per descrivere il lavoro svolto.
Un RINGRAZIAMENTO di cuore va a Lei Prof. Alessandro Frati, al Dott. Sokol Trungu, alla Dottoressa Flavia Capitani e gli infermieri che si sono presi cura con attenzione.

Asportazione di meningioma cerebrale adesso al seno longitudinale superiore in area motoria sinistra.