Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stenosi tracheale sotto glottide

Dopo tantissime indagini dalle quali nessuno era riuscito a capire il mio problema, il 22 giugno sono andato a visita dal Professor Rendina, che subito mi disse qual era il problema e un mese dopo mi ha operato per stenosi tracheale, ovvero ostruzione della trachea.
L'operazione è riuscita alla grande, ma la cosa che lascia più a bocca aperta è la cordialità e l'umiltà del professore e della sua equipe, i quali sono sempre stati pronti a rispondere ai miei dubbi e a tranquillizzarmi.
Mi hanno persino continuato a seguire dopo avermi dimesso, ma non con semplici controlli, ma chiamandomi quasi ogni settimana per accertarsi che io stessi bene.
Ringrazio Dio di avermi messo nelle mani di gente cosi competente e non presuntuosa.
All'interno del reparto anche tutti gli infermieri sono cordialissimi e simpaticissimi, ti fanno sentire a casa.
Per me è un reparto da 10 ed un'equipe di stima e rispetto.
Solo a parlarne mi emoziono.
Grazie ancora al Professor Rendina, alla sua equipe e a tutti gli infermieri.

Patologia trattata
Stenosi tracheale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Robertino
07 Aprile, 2016
Ciao Alessandro, siccome devo decidere se fare un intervento di stenosi tracheale, vorrei sapere com'è il decorso post operatorio, se ci sono molti problemi e se l'operazione è lunga, periodo di recupero eccetera. Io dovrò recidere l'anello della trachea collassato per precedente tracheotomia per canula. Sono paziente tetraplegico.
Cordiali saluti. Ciao.
Inviato da ivan penzo
22 Settembre, 2019