Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Prof. Alessandro Frati

Nei giorni scorsi sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato dal Prof. Alessandro FRATI: stabilizzazione vertebrale con viti peduncolari e barre di connessione ai livelli L3 e L5; artrodesi intersomatica L3 - L4 ed L4 - L5 con ampia laminectomia decompressiva del canale vertebrale, foraminotomia e neurolisi bilaterale ai medesimi livelli.
Erano diversi anni che le stenosi alla colonna mi impedivano di camminare per più di 30 metri senza dovermi sedere. Mi si addormentavano le gambe, rendendomi impossibile vivere normalmente. Dopo vari tentativi con trattamenti fisioterapici e medici, mi sono rivolto al Prof. FRATI, che mi ha conquistato con la sua professionalità e per la grande disponibilità nei miei confronti. L'intervento è stato lungo, ma è riuscito perfettamente. Le capacità professionali dimostrate sono sicuramente di altissimo livello; l'umanità, la cordialità e la disponibilità a fornire spiegazioni sono altrettanto elevate. Sono uscito dall'ospedale "sentendo le mie gambe", è stata una sensazione fantastica. GRAZIE DI CUORE al Prof. FRATI ed al Dott. Pesce.
Un grazie anche a tutti gli infermieri che mi hanno aiutato come se fossi a casa.

Patologia trattata
Stenosi vertebrale, instabilità L3-L5.

Commenti

 
 
Per Ordine