Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Tecnica di correzione sec. Ravitch modificata

Salve a tutti coloro che cercano un reparto, un medico o un'equipe che possa loro dare una risposta, una speranza o una "rinascita". Eh sì, perché in questo reparto, giorno 28/09, dopo tutte le preoccupazioni che possono precedere un intervento, sono stato operato dal Dott. Claudio Andreetti, persona spettacolare, che ve lo dico a fare! :) Qui inoltre ho trovato le risposte a tutte le mie domande in merito all'intervento e le sicurezze nei confronti di tutte le preoccupazioni. La limpidezza, la chiarezza e la POSITIVITÀ che trasmette il dottore sopracitato e tutta l'equipe, mi hanno permesso di affrontare l'intervento con serenità!
Oggi, ad una distanza di una decina di giorni dall'intervento, devo dire che sono soddisfatto dell'esito. Certo, ci sono dei tempi di recupero, ma questa è un'altra storia.
Colgo questo spazio anche per ringraziare oltre al Dott. Andreetti, il Dott. (monsieur) Cassiano (simpaticissimo e professionale), la Dott.ssa Menna, la Dott.ssa Ciccone e tutta l'equipe del Prof. Rendina, che a me ha dato appunto risposte, speranza, "rinascita"!.. (E questo è un dono spettacolare!).
Grazie al reparto tutto, alle infermiere e agli infermieri simpaticissimi e preparati che ti aiutano a rendere la degenza molto più leggera.
Grazie a tutti, avete reso un ricovero con annesso intervento chirurgico, un'esperienza (anche grazie all'esito) paradossalmente... bella :)

Pectus excavatum.