Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Correzione sec. Ravitch modificata

Mi chiamo Stefano, ho 27 anni, il 22 novembre sono stato sottoposto a intervento di pectus excavatum presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma dal dott. Claudio Andreetti e dalla sua equipe. In un periodo in cui l'opinione pubblica sottolinea gli aspetti negativi della sanità,io vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che riportano in alto gli standard quotidiani delle professioni sanitarie. È da qualche tempo che aspettavo questo momento, poi quasi per caso mi sono imbattuto nel sito del dottor Andreetti. In quell istante ho preso la mia decisione. Il dottor Andreetti era la persona giusta, il chirurgo che mi avrebbe operato. E' stata la scelta giusta. Grazie dott. Claudio ho trovato in Lei oltre al professionista una persona premurosa e rassicurante. La sua professionalità e scrupolosita' mi hanno fatto sentire subito tranquillo e certo che affidandomi a Lei avrei risolto il mio problema in modo ottimale. Alla dott.ssa Cecilia Menna i miei più sentiti ringraziamenti per la sua competenza e per le sue doti umane che fanno di Lei una persona SPECIALE. Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto, sono stati tutti perfetti e all'altezza del compito che svolgono. Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare e allora mi rivolgo a coloro che sono affetti da pectus excavatum e non solo: Nel Dott. Andreetti, nella sua equipe e nel reparto tutto di chirurgia toracica presso il Sant'Andrea, troverete i professionisti giusti.
Con stima e tanta riconoscenza.
Stefano

Pectus Excavatum.

Inviato da Gianni
06 Agosto, 2018
Ciao Stefano, anch'io sono affetto da pectus excavatum e sono in lista per l'operazione di Ravitch modificata col dott. Andreetti al Sant'Andrea di Roma. Mi puoi dare informazioni riguardo il prima e dopo l'operazione ed il tempo di recupero?
Un saluto e grazie..