Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

FINALMENTE UNA NUOVA VITA

Mi chiamo MIHAYLOVA EKATERINA, ho 53 anni sono stata ricoverata all'ospedale Sant'Andrea, nel reparto di neurochirurgia, per una ernia del disco lombare piu' spondilolistesi.
Il giorno 16/12/2016 sono stata sottoposta a intervento di stabilizzazione vertebrale con viti peduncolari e barre di connessione MAS-PLIF L5-S1, discectomia L5-S1 e posizionamento di cage per artrodesi intersomatica L5-S1.
Dopo l'intervento veniva eseguita una Tac alla colonna che documentava un buon esito e il corretto posizionamento dei mezzi di sintesi.
A distanza due settimane, posso dire che sto benissimo senza nessun tipo di dolore, una sensazione che non provavo da circa 10 anni; la qualita' della mia esistenza e' cambiata totalmente in meglio e sono ancora incredula e felice.
Ho trovato un reparto ben organizzato e ben diretto dal prof. Raco, ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Prof. Alessandro Frati e al Dott. Alessandro Pesce che mi hanno operata, e tutta l'equipe della sala operatoria e il personale infermieristico, molto professionale e paziente. Un reparto cosi' piccolo, ma che riesce a fare un lavoro enorme e meritorio.

ERNIA DEL DISCO LOMBARE + SPONDILOLISTESI.