Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Il Prof. Alessandro Frati mi ha salvato la vita

Mi chiamo Jessica ed ho 30 anni. Lo scorso anno sono stata ricoverata presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale S. Andrea per essere operata a causa di un ependimoma mixopapillare spinale al livello L2-L3 di circa 5 cm.
Sono stata presa in cura dal Prof. Alessandro Frati, che mi ha subito trasmesso tranquillità e sicurezza, nonostante la situazione.
Il Prof. FRATI, oltre ad essere stato SEMPRE disponibile nei miei confronti, mi ha praticamente "preso per mano" durante tutto il percorso PRE, DURANTE e POST operazione, spiegandomi passo per passo tutta la situazione ed illustrandomi con grande professionalità tutte le possibilità che avevo, andando anche ad illustrarmi le decisioni e procedure sull’intervento stesso. L'intervento è stato lungo, ma è riuscito perfettamente, il tumore è stato tolto completamente e dopo 2 soli giorni ero nuovamente in piedi e camminavo. Voglio dunque ringraziare di cuore tutta l'equipe presente durante la mia operazione il Prof. Raco, la Dott.ssa Angelini, il Dott. Trungu, la Dott.ssa Capitani, le infermiere che si sono prese cura di me con attenzione e mi hanno fatto sentire come una PERSONA e non un numero in un letto. Ma il ringraziamento più sentito e profondo lo devo al PROF. ALESSANDRO FRATI, grazie per avermi salvata, grazie per avermi fatto tornare a casa dai miei figli più forte di prima.
Grazie grazie e ancora grazie.

Ependimoma mixopapillare spinale al livello L2-L3.