Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Attenzione ed efficienza al Sant'Andrea di Roma

Ho seguito personalmente, sin dalla prima visita, l'iter sanitario svolto da mio cognato Filippo che è stato sottoposto, a novembre scorso, ad un intervento di asportazione di un adenoma alla parotide, eseguito con rara professionalità ed altissima competenza dal Prof. Roberto Becelli presso l'Ospedale Sant'Andrea di Roma. Desideriamo ringraziare vivamente il Prof. Becelli ed il suo validissimo aiuto Dr. Renzi, nonchè tutto il personale sanitario dell'efficientissimo Reparto Maxillo-facciale del Sant'Andrea. Dopo aver effettuato le previste visite di controllo periodiche, abbiamo potuto costatare con grande soddisfazione che il delicatissimo intervento è perfettamente riuscito. Esprimo qui, con vero piacere e gratitudine, questa mia personale opinione, che spero possa risultare utile a tutti coloro che si trovano a dover affrontare tale tipologia di malattia.

Adenoma pleomorfo parotide.

Inviato da Roberta
25 Febbraio, 2017
Buonasera, purtroppo ho una recidiva di adenoma alla parotide. Non sono di Roma, potrebbe gentilmente indicarmi come fare per un consulto con il dottore? Grazie.

Inviato da Sabato
26 Febbraio, 2017
Abbiamo effettuato la prima visita dal Prof. Becelli contattando la segreteria al n. 3383947331 (Sharon). Auguri.
Inviato da LUCIANO GIUSEPPE ABATE
03 Marzo, 2017
IO VORREI SAPERE COME PRENOTARE UNA VISITA PRESSO L'OSPEDALE SANT'ANDREA DI ROMA DAL PROFESSORE ROBERTO BECELLI, GRAZIE.
SONO UN RESIDENTE FUORI DELLA REGIONE LAZIO.

Inviato da Michela
03 Aprile, 2017
Ciao Roberta, sono Michela, anche io abito fuori regione Lazio. Tu sei riuscita a contattare il Prof. Becelli?Grazie.