Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Il reparto di chirurgia vascolare del Sant'Andrea di Roma del Prof. Taurino è ottimo per professionalità, disponibilità e umanità, a partire dall'ambulatorio di accettazione fino al reparto operativo.
Mio marito già 3 anni fa subiva un intervento per aneurisma della aorta addominale.
Io invece avevo una stenosi carotidea sinistra al 75% e, fatta la preospedalizzazione, dopo 6 giorni sono stata chiamata il giovedì ante Pasqua e operata il giorno successivo dal prof. Taurino e dalla sua equipe con ottimo esito. E cosi ho passato una Pasqua e il giorno dopo in reparto, sentendomi a come a casa mia. Complimenti al dott. Battocchio, sempre presente nei due giorni festivi, con il sorriso, sicuro a darmi conforto; grazie alla dott.ssa Tosti, di poco sorriso ma di alta professionalità; grazie alla dott.ssa Maggiore Claudia, che dall'ambulatorio ci ha consigliato l'intervento e presente al reparto durante il ricovero; grazie alla dott.ssa Nespola Martina che ci ha seguito dalla preospedalizzazione fino alla dimissione dal reparto con passione, disponibilità e affetto. Un ringraziamento a tutti gli infermieri del reparto.
GRAZIE di CUORE di ESSERCI.
Lidia Sersante

Patologia trattata
Stenosi ostruttiva carotide sx 75%.

Commenti

 
 
Per Ordine