Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ottimo reparto

Il reparto di chirurgia vascolare del Sant'Andrea di Roma del Prof. Taurino è ottimo per professionalità, disponibilità e umanità, a partire dall'ambulatorio di accettazione fino al reparto operativo.
Mio marito già 3 anni fa subiva un intervento per aneurisma della aorta addominale.
Io invece avevo una stenosi carotidea sinistra al 75% e, fatta la preospedalizzazione, dopo 6 giorni sono stata chiamata il giovedì ante Pasqua e operata il giorno successivo dal prof. Taurino e dalla sua equipe con ottimo esito. E cosi ho passato una Pasqua e il giorno dopo in reparto, sentendomi a come a casa mia. Complimenti al dott. Battocchio, sempre presente nei due giorni festivi, con il sorriso, sicuro a darmi conforto; grazie alla dott.ssa Tosti, di poco sorriso ma di alta professionalità; grazie alla dott.ssa Maggiore Claudia, che dall'ambulatorio ci ha consigliato l'intervento e presente al reparto durante il ricovero; grazie alla dott.ssa Nespola Martina che ci ha seguito dalla preospedalizzazione fino alla dimissione dal reparto con passione, disponibilità e affetto. Un ringraziamento a tutti gli infermieri del reparto.
GRAZIE di CUORE di ESSERCI.
Lidia Sersante

Stenosi ostruttiva carotide sx 75%.