Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ringraziamento al Prof. Raco

Mi chiamo Amalia Taranto e ho conosciuto il Prof. Antonino Raco due anni fa presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo aver letto le straordinarie recensioni scritte dagli altri pazienti. Dopo aver tanto sofferto per essere stata sottovalutata da altri professori profanati come luminari, grazie al Prof. Raco ho subìto due interventi molto impegnativi a distanza di due anni uno dall'altro. Le patologie trattate erano: (per il primo intervento) una stenosi foraminale cervicale conseguente ad un'ernia durale trattata con microdiscectomia, posizionamento di distrattore e artrodesi con gabbia intersomatica;
(per il secondo intervento) stenosi lombosacrale e spondilolistesi trattate con fissaggio vertebrale tramite viti trans-peduncolari e posizionamento cage intersomatico, foraminotomia e discectomia bilaterale ed artrodesi con dispositivo interspinoso.
Ringrazio il Professore non solo per la sua professonalità, ma anche per la grande umanità e disponibilità mostratemi e, grazie a lui e al suo staff, tra cui menziono con immenso piacere il Dr. De Martino Luca ed il Dr. Sokol, oggi finalmente posso dormire e camminare senza dolori e senza neanche aver avuto bisogno di riabilitazione alcuna.
Grazie di cuore,
Amalia Taranto e Giovanni Petagna

Stenosi cervicale e lombosacrale; spondilolistesi.