Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ringraziamento al Dott. TRILLO'

Per motivi di spazio ometto le vicissitudini per le quali sono stato costretto a ricorrere alle cure dello staff del dott. Trillò (19/02/2017). Recatomi c/o l'Ospedale Sant'Andrea, il dott. Trillò provvedeva per gli esami necessari per la diagnosi: trauma cranico-facciale con frattura delle ossa nasali e riscontro occasionale di un "meningioma" frontale destro. In data 23/02 il dott. Trillò fissava la data dell'intervento; nel giorno antecedente mi ha reso edotto con parole chiare, ma decise, di tutti i rischi che l'intervento comportava.
Pur nella drammaticità della situazione, il comportamento fermo, deciso e professionale del dottore, mi hanno tranquillizzato al punto che mi sono convinto di essere in mani esperte, capaci e sicure. Conclusa la degenza senza nessuna complicazione, nel corso della quale il dott. Trillò ha verificato lo stato della ferita, mi corre l'obbligo di esternare tutta la mia riconoscenza al dott. Trillò oltre che per la sue professionalità, anche per le doti di umanità e simpatia, qualità difficilmente riscontrabili in questi ambienti; unitamente a un senso di gratitudine per l'assistenza ricevuta da tutto il Suo "Staff".

Trauma cranico-facciale con frattura delle ossa nasali, grazie al quale è stato scoperto un meningioma frontale dx.