Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Delusa

Devo purtroppo testimoniare il servizio pessimo del reparto di endocrinologia del Sant'Andrea in quanto, dopo aver inviato tutti i referti delle analisi ed ecografie richieste dal dott. Sciacchitano, mai nessuno mi ha risposto nè ad una telefonata, nè ad una delle mail inviate in passato, e specifico che la prima mail risale al 16 di maggio 2011. Quando andai in visita, ed era la prima volta per me in quell'ospedale e spero sarà l'ultima, mi dissero che appena mi davano le riposte dell'eco-collo e delle analisi del sangue, le avrei potute inviare sia tramite fax che tramite mail al reparto, senza dover essere costretta a venire, dato che abito dall'altra parte di Roma. Mbè voi avete avuto risposta? Io no, spariti dalla circolazione, ho inviato mail, un fax con sollecito ma niente, il silenzio assoluto. Che dire, ancora non so come sono andate le mie analisi in quanto sono state portate direttamente a mano da un'amica in reparto e non so cosa devo fare e de che morte devo morì... ma se un reparto non è in grado di gestire un servizio del genere, perchè cercano di metterlo in pratica? Almeno mi dicesse cosa devo fare?
In attesa di un riscontro qualunque, Vi invio i miei saluti.

Esiti tiroidectomia totale.