Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Un immenso grazie a lei dott. Andreetti

A meno di un anno dal primo intervento al lato destro, ed esattamente ieri, sono stata operata dal magnifico dott. Andreetti per IPERIDROSI ASCELLARE-PALMARE al lato sinistro; questo ha permesso di eliminare del tutto la mia sudorazione ascellare.
Vorrei ringraziarla dott. Adreetti per aver fatto in modo che io potessi superare questo problema, che molti potrebbero ritenere banale, ma che quando eccessivo come nel mio caso, crea particolari disagi soprattutto nei rapporti interpersonali. Vorrei, inoltre, ringraziarla per la sua elevatissima professionalità e la sua immensa umanità. Un riconoscimento va anche a tutto il personale qualificatissimo dell'Ospedale Sant'Andrea. Grazie e ancora grazie a tutti voi :)

IPERIDROSI ASCELLARE-PALMARE SINISTRA.

Inviato da carmela
19 Dicembre, 2013
Ciao mi chiamo Carmela, è passato un anno dall'intervento che hai subìto e, avendo anch'io lo stesso problema, volevo sapere come ti sei trovata. Il problema è scomparso del tutto o è ricomparso in altre zone? Rispondimi tramite e-mail e grazie in anticipo..
Inviato da Alessia
30 Aprile, 2015
Avrei un po' di domande da porti, se ti è possibile mi mandi una e-mail quanto prima? Grazie in anticipo e scusa il disturbo.
Inviato da Daniele
18 Gennaio, 2016
Volevo avere delle informazioni riguardo all'intervento. Può scrivermi al mio indirizzo email: daniele.preziuso@virgilio.it

Inviato da marialucia
19 Gennaio, 2016
Ho appena letto il tuo messaggio, dimmi pure!
Inviato da Ilaria Porfiri
22 Giugno, 2017
Ciao, mi potresti dire per favore se nel caso in cui dovesse comparire il problema in altre zone, l'intervento fosse reversibile?

Inviato da marialucia
23 Giugno, 2017
Ciao, questo intervento è volto a risolvere il problema a livello di iperidrosi palmare ed ascellare.
In altre zone non saprei proprio cosa si possa fare.