Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Tiroidectomia totale

Sono stata operata alla tiroide il 2 aprile 2012 dal prof. Carlo Bellotti con tecnica mininvasiva (taglio perfetto e minimo).
La diagnosi precoce del nodulo (piccolissimo) mi è stata fatta dalla prof.ssa Adriana Bonificino, alla quale mi ero rivolta per un'indagine al seno e che, per suo esclusivo scrupolo professionale, ha esteso l'indagine anche alla tiroide. Bravissimo anche il dott. De Francesco, che mi ha fatto l'indagine agoaspirata, resa difficile dalle dimensioni del nodulo. Sollecito, chiarissimo e particolarmente umano il prof. Schiaccitano (endocrinologo), mi ha sostenuta prima e dopo l'intervento. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine ed apprezzamento ai suddetti operatori medici per la massima professionalità dimostrata, la sollecitudine nell'indagine e l'atto operatorio, nonchè per la grande disponibilità dimostratami, che mi hanno consentito di affrontare l'intervento nel modo giusto. Parimenti, un sentito ringraziamento al personale paramedico del reparto, che dimostra professionalità, umanità e simpatia nei confronti dei pazienti.

Tiroidectomia totale per tumore maligno.

Inviato da Enrica
06 Mag, 2018
Ho letto solo ora la sua recensione. Io ad aprile dello stesso anno ho vissuto la stessa sua storia; infatti quando leggevo non ci credevo! Solo che io sono stata operata il 18 giugno! In bocca a lupo per tutto e comunque ci tenevo a dire che sia De Francesco che Bellotti sono due splendide persone!