Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Veramente altissimo livello

Sono stato ricoverato 5 giorni in terapia intensiva coronarica per un'angioplastica e devo dire che questo reparto è davvero ad un altissimo livello, sono rimasto veramente impressionato per le capacità professionali e la disponibilità di tutti i medici, infermieri e aiutanti presenti in reparto, oltre ad essere tutti molto bravi erano anche tutti simpatici e amichevoli :))).
Lo stesso vale anche per gli ultimi due giorni trascorsi in reparto di cardiologia.
Complimenti davvero a tutti di "Cuore" Matteo.

Cardiopatia ischemica - angioplastica.

Inviato da Velio
17 Gennaio, 2011
Confermo tutto e condivido quanto espresso da Matteo, ho subìto 2 interventi presso questo reparto, va tutto piu che bene, i problemi arrivano dopo... sono 2 mesi che sto cercando disperatamente di contattare l'Unità Ambulatorio cardiologico, in quanto è imminente la scadenza della prima visita di controllo prevista dopo 6 mesi dall'intervento, ma non c'è un numero che risponda... ed addiritture il tentativo di avere altre tipologie di contatto viene trattato in maniera maleducata e risolutiva negativamente... Peccato
Inviato da Anna barva
24 Settembre, 2015
Grazie, grazie, mille volte grazie a tutti.
Sono stata ricoverata in terapia intensiva il 31 luglio per un pre infarto concluso poi con tre by pass. Sono stata operata dal dott. BIANCHINI, davvero bravissimo!!!
Grazie a tutti gli infermieri del terzo piano, che la sera che sono arrivata mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Grazie di nuovo e un grazie a MINA, a LORY, a STEFANO, a KATIA, a TONY, a TANIA e a DANIELA.
Grazie a tutti i medici che ho conosciuto, umani, simpatici, bravi; fossero tutti così gli ospedali..
Tornerò a trovarvi BUONA VITA A TUTTI VOI.