Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Profonda delusione. Ambulatorio solo per pochi

Dopo anni in cui frequento questo reparto per problemi alla tiroide, posso testimoniare che nell'ultimo anno il servizio è molto peggiorato: si alternano medici che non fanno altro che aumentare la dose di Eutirox, ordinano analisi ed ecolordoppler tiroidei che una volta eseguiti, non si ha nemmeno la possibilità di poter portare in visione: l'attesa è di 1 anno, sì 1 anno di attesa per una visita di controllo, ma se si è amico di... allora ci sono gli orari riservati, anche per il giorno dopo. L'ho scoperto con disappunto dopo che a furia di portare analisi che mi venivano richieste in visita, non sapevo mai se venivano viste o no. Le ho mandate anche per mail e fax come suggerito da un medico incontrato nel corridoio dell'ospedale, ma nessuno ha mai risposto. Una infermiera di quell'ambulatorio alcuni mesi fa ha allora consigliato di parlarne col medico che mi segue nel reparto, che è disponibile però solo in una certa fascia, quella "riservata". Mi sono recato con la richiesta del medico già timbrata per quel giorno e il dottore che da anni mi segue mi ha informato che doveva esserci un errore e che non mi riceveva in quegli orari, ma che dovevo riprendere appuntamento e che potevo lasciargli le analisi sulla scrivania perchè non aveva ricevuto nè fax nè mail. Ho lasciato le analisi nella stanza, nessuno mi ha ricontattato nè sono più riuscito a parlarne con qualcuno... Ho abbandonato definitivamente quell'ambulatorio.

Ipertiroidismo.

Inviato da monica ris
02 Agosto, 2011
un anno di attesa e' ILLEGALE, ti fanno fare le analisi cosi' sono legalmente protetti in caso si una causa legale, possono dimostrare che ti hanno preso a carico, non importa se poi non ti hanno curato. MAI, MAI, MAI fare le cose a voce, bensì via telefono, mail o fax; e SEMPRE raccomandata AR.