Ospedale Sant'Eugenio di Roma

PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ

Un grazie infinito al Dr. Fabio Petrucci e ai suoi collaboratori medici e paramedici per avermi salvato la vita e aver capito in tempo la mia situazione dopo l'intervento alla tiroide! Purtroppo, nonostante l'operazione sia stata eccellente, ho avuto dopo un'ora circa una complicazione respiratoria dovuta alla chiusura delle corde vocali! Per fortuna che il Dr. Petrucci ha capito in tempo la mia situazione ed è intervento insieme al Dr. Balsamo (otorinolaringoiatra chirurgo) per una tracheotomia d'urgenza! Ora sto bene e sono in attesa di togliere a breve la cannula perché le corde vocali hanno ripreso a funzionare! E' un chirurgo bravissimo e anche molto sensibile ed umano! Mi è stato sempre vicino professionalmente e moralmente durante il mio ricovero, che è stato un po' più lungo del previsto! Tutt'ora si interessa sul mio stato di salute e ciò può fargli solo che onore, perché prima di essere un ottimo e competente medico chirurgo, e' una persona con dei valori umani! Quindi per questo non smetterò mai di ringraziarlo per avermi salvato la vita!

Gozzo tiroideo plurinodulare.