Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenze nella ginecologia italiana

Anche io desidero lasciare su QSalute un ringraziamento speciale al Dott. Aureli Stefano ed all'ostetrica Carla Baldassarre, due professionisti dall'alto spessore etico e professionale. In loro ho trovato due punti di riferimento che hanno segnato positivamente la mia gravidanza ed il parto.
Il Dott. Aureli l'ho scoperto visitando questo sito, mi sono trasferita a Roma da pochi anni e, non avendo conoscenze che potessero suggerirmi un bravo ginecologo, mi sono affidata al web e posso affermare con certezza che non sarei potuta capitare meglio!! Già dalla prima visita si è subito dimostrato premuroso, professionale ed estremamente disponibile, caratteristiche fondamentali per un'ansiosa mamma alla prima gravidanza con mille dubbi e domande... Con il proseguire dei mesi infatti mi ha aiutata in ogni momento, permettendomi di vivere e godermi una gravidanza serena.
A livello professionale e' a mio giudizio uno dei migliori ginecologi in assoluto e sul piano umano e' una persona fantastica; non posso che consigliarlo a chiunque sia all'inizio di questa stupenda avventura!
Carla invece l'ho conosciuta in ospedale, è una persona meravigliosa, molto dolce e davvero preparata, mi ha aiutata tantissimo fornendomi molti consigli utili (non reperibili neanche nei siti internet specializzati), mi ha dato un grandissimo supporto durante il travaglio, rassicurandomi e suggerendomi le posizioni, gli esercizi utili per mitigare pi dolori e velocizzare i tempi del travaglio; per non parlare della sua grande premura nel seguirmi nel decorso post parto... davvero un angelo custode!!! A pensare a ritroso non riesco neanche ad immaginare come avrei fatto se non mi fossi imbattuta in lei! So di essere stata molto fortunata per averla incontrata e per questo non potrò mai smettere di ringraziarla!

Quando guardo la mia piccola Giulia penso spesso a Carla e Stefano e a quanto sia loro riconoscente!
Un ringraziamento di cuore lo rivolgo anche a tutto il personale del reparto di ginecologia dell'ospedale Sant'Eugenio, tutti molto bravi e premurosi!!

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elena
30 Gennaio, 2015
Mi rasserena leggere recensioni positive! :)
Inviato da Fiammetta
08 Febbraio, 2016
Mi dareste il contatto del dottor Aureli? Io non riesco a trovarlo. Mi sono trasferita da poco a Roma e non so a chi affidarmi! Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2