Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Eccellenze nella ginecologia italiana

Anche io desidero lasciare su QSalute un ringraziamento speciale al Dott. Aureli Stefano ed all'ostetrica Carla Baldassarre, due professionisti dall'alto spessore etico e professionale. In loro ho trovato due punti di riferimento che hanno segnato positivamente la mia gravidanza ed il parto.
Il Dott. Aureli l'ho scoperto visitando questo sito, mi sono trasferita a Roma da pochi anni e, non avendo conoscenze che potessero suggerirmi un bravo ginecologo, mi sono affidata al web e posso affermare con certezza che non sarei potuta capitare meglio!! Già dalla prima visita si è subito dimostrato premuroso, professionale ed estremamente disponibile, caratteristiche fondamentali per un'ansiosa mamma alla prima gravidanza con mille dubbi e domande... Con il proseguire dei mesi infatti mi ha aiutata in ogni momento, permettendomi di vivere e godermi una gravidanza serena.
A livello professionale e' a mio giudizio uno dei migliori ginecologi in assoluto e sul piano umano e' una persona fantastica; non posso che consigliarlo a chiunque sia all'inizio di questa stupenda avventura!
Carla invece l'ho conosciuta in ospedale, è una persona meravigliosa, molto dolce e davvero preparata, mi ha aiutata tantissimo fornendomi molti consigli utili (non reperibili neanche nei siti internet specializzati), mi ha dato un grandissimo supporto durante il travaglio, rassicurandomi e suggerendomi le posizioni, gli esercizi utili per mitigare pi dolori e velocizzare i tempi del travaglio; per non parlare della sua grande premura nel seguirmi nel decorso post parto... davvero un angelo custode!!! A pensare a ritroso non riesco neanche ad immaginare come avrei fatto se non mi fossi imbattuta in lei! So di essere stata molto fortunata per averla incontrata e per questo non potrò mai smettere di ringraziarla!

Quando guardo la mia piccola Giulia penso spesso a Carla e Stefano e a quanto sia loro riconoscente!
Un ringraziamento di cuore lo rivolgo anche a tutto il personale del reparto di ginecologia dell'ospedale Sant'Eugenio, tutti molto bravi e premurosi!!

Parto naturale.

Inviato da Elena
30 Gennaio, 2015
Mi rasserena leggere recensioni positive! :)
Inviato da Fiammetta
08 Febbraio, 2016
Mi dareste il contatto del dottor Aureli? Io non riesco a trovarlo. Mi sono trasferita da poco a Roma e non so a chi affidarmi! Grazie.