Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ottimo ospedale e tutti super bravissimi

Ho partorito il 14 marzo 2015 il mio secondo bambino a 41+3 settimane, recandomi qui per il ricovero e indurre il parto visto che avevo oltrepassato le settimane. Alle 13.00 entro per essere visitata, tutto chiuso, ma il magnifico DOTT. AURELI visitandomi mi dice di provare prima dell'induzione a scollare le membrana: un dolore insopportabile... Mi ricoverano, mi assegnano la stanza e alle 18:00 avrei dovuto fare la prima induzione, e invece alle 17:00 con la mano santa del DOTT. AURELI (che precedentemente mi ha scollato le membrana) arrivano i dolori forti ogni 5/4/3/2/1 minuto, facendo poi tutto il travaglio a camminare sempre così. Mi dilato velocemente e alle 8.00 entro in sala parto, mi fanno l'epidurale, che non prende ma non fa nulla, perché le due OSTETRICHE PALLADINE SABRINA E LUCIA mi sostengono moralmente, mi confortano standomi sempre vicina con molta pazienza, non lasciandomi mai sola... Un'anestesista favolosa (di cui non ricordo il nome, ma biondina con capelli corti) e dopo due ore in sala parto fanno nascere mio figlio, con due giri di cordone al collo, di 3,800 kg. senza nemmeno un punto!
Ecco, rifarei 100 figli qui e soprattutto con quel tipo di assistenza medica! Non potrò mai dimenticarmi di loro!!
Grazie ancora!

Parto naturale.