Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie dottor Tribulato

Ho partorito la prima volta al S.Eugenio nel 2007, quando ancora c'era il nido e il reparto non era stato ristrutturato... Già da allora fui seguita scrupolosamente da tutto lo staff, dal mio ginecologo strepitoso, dottor Tribulato, e dall'ostetrica Sabrina... Nel 2010 ho dato alla luce il mio secondo gemito Mattia, stessa cosa.... stesso ginecologo e caso ha voluto, stessa ostetrica, nonchè stessa cordialità ed efficienza.
Nel 2013 arriva Marco e logicamente la location non cambia, come non cambia il mio ginecologo e ancora una volta stessa ostetrica...!!!!... Il reparto è stato tutto restaurato, è molto più bello, più confortevole e i bimbi restano sin da subito in camera con te!!! Ora che siamo nel 2015 sono in attesa di 2 gemelli e neanche a dirlo partoriro' al Sant'Eugenio, sempre con il mio ginecologo dottor Tribulato e chissà quale ostetrica...!!!
Ringrazio tutto lo staff di ginecologia, dove ormai praticamente sono di casa!!!

2 parti.

Inviato da Monica
05 Dicembre, 2015
Ciao scusa,
io ho 42 anni e sono in gravidanza e dopo 3 figli vorrei affidarmi ad un ginecologo presso il S.Eugenio. Il dottor Tribolato è solo a pagamento? Io ho l'esenzione.