Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Tutti molto bravi

Ho dato alla luce la mia prima bimba il 31 ottobre 2015 dopo 3 giorni di ricovero per oligoamnios.. Ero alla 37esima settimana e nei giorni prima del parto sono stata rivoltata come un pedalino, monitorando attentamente e scrupolosamente la situazione.
Nel momento in cui l'Afi del liquido si era talmente abbassato da poter causare sofferenze alla bimba, che in più era podalica, hanno provveduto al cesareo.
Ho conosciuto tutti i dottori dell'equipe, ma il cesareo è stato effettuato dal dottor Cetta e dalla dottoressa Aronica, molto professionali.
La gravidanza me l'ha seguita la Dottoressa Dell'Anna, fantastica, alla mano e super competente.
Estremamente scrupoloso il Dottor Loyola, che oltre ad essere un buon dottore ha un'umanità che va oltre il mestiere che svolge.
Infermiere e ostetriche sempre presenti. Un grazie particolare ad Agnese.
Il reparto è stato ristrutturato da poco, le camere sono da 2 posti letto e ce ne sono 2 singole.
Tutto molto pulito.
È stato il mio primo parto e grazie a voi non ho paura di farne un secondo.

Parto cesareo.

Inviato da Ilaria
21 Luglio, 2016
Cerco contatto della dottoressa Dell'Anna, mi può aiutare?
Inviato da Elisa
05 Gennaio, 2017
Cerco il contatto della dottoressa Dell'Anna, che ho letto ti ha seguito durante la gravidanza. L'ho conosciuta durante un pronto soccorso al Sant'Eugenio e mi è sembrata molto preparata, gentile e professionale. Tu come ti sei trovata? Spero potrai aiutarmi.
Inviato da alina
02 Aprile, 2019
Buona sera. Volevo sapere se la notte i bambini stanno al nido o nella stanza con la mamma; eventualmente in che orari i bambini stanno con noi? Negli orari delle visite stanno al nido?