Ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Dott. Campus: bella persona e bravo professionista

Benchè la mia esperienza nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari sia iniziata con una diagnosi errata da parte di un medico del reparto, che neppure cito, mi va di ringraziare, complimentarmi e consigliare a chi ne avesse bisogno il mio infettivologo Marco Campus. Attento medico, scrupoloso, aggiornato, sempre disponibile, persona umile, empatica e simpatica :)
Nonostante l'ignoranza che socialmente ancora aleggia in tema di malattie infettive/mts, e l'influenza negativa del quartiere che ospita il reparto (lungi da me generalizzare), persone come il dottor Campus aiutano a vivere con la serenita' con la quale è normale e doveroso affrontare infezioni come l'Hiv. Ringrazio anche gli infermieri del D-H, tutti compresi: Greca, Luisa, Roberto, Marinella e la mia preferita Betty (quel che va detto va detto), per il loro aiuto, il loro sorriso sempre pronto e il non giudizio. Tutte cose che non sono affatto scontate :)

Hiv.

Inviato da antonio
03 Gennaio, 2017
Salve, una piccola domanda: io ho effettuato un test hiv e devo ritirarlo tra una settimana, sai se per caso se è positivo ti chiamano prima?
Inviato da Fabio
16 Mag, 2022
Ciao Marta, purtroppo anch'io sono in cura c/o il reparto DH di SS. Trinità di Cagliari, anche io mi accodo pienamente alla tua recensione, sono davvero carini e hanno la capacità di metterti a tuo agio, anche se talvolta sono un po' disorganizzati, come del resto lo è la sanita' nel Sud Italia.
Sono davvero sconcertato per quanto riguarda la farmacia dell'ospedale, dalla quale vengo trattato sempre e ripetutamente a pesci in faccia da colui che presumo sia il farmacista. Col suo fare aggressivo ha la capacita' di farmi sentire un malato, nonchè un peso per lui e tutto il sistema. Ogni qual volta sono costretto a chiamare per ordinare la terapia, ha la capacità di farmi stare per il resto della giornata con l'angoscia. Non vedo l'ora di poter cambiare centro.