Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Annunziata di Sassari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti un po' in ritardo

Mi chiamo Cesare Marras, sono stato operato il 4 aprile 2014 dal Prof. Boccaletti (responsabile neurochirurgia SS. Annunziata di Sassari) per emangioblastoma cerebellare: secondo voi se sto scrivendo e lavorando dal 20 ottobre 2014, chi devo ringraziare? (e non sto considerando che il 5 aprile in rianimazione ho subìto un'emorragia cerebrale, risolta, ritornato a casa dopo circa 40 giorni un'ictus (!) dopo 6 mesi di riabilitazione ad Oristano al Santa Maria Bambina, che professionisti !!). Riassunto al minimo tutto questo, la professionalità, serietà, pazienza dello staff del Prof. Boccaletti, infermieri, OSS, personale e dipendenti tutti del reparto, non è possibile quantificarlo, soprattutto per qualcuno che è stato riacciuffato per i capelli...
P.s.: dimenticavo, prima di svenire e andare in coma, sono andato a Milano al Besta per una visita dal prof. Dimeco, il quale non mi potè operare e mi disse chiaramente che avevo fatto il viaggio inutilmente perchè a Sassari avevamo il miglior chirurgo d'Italia!!
Grazie ancora.

Patologia trattata
Emangioblastoma cerebellare.

Commenti

 
 
Per Ordine