Ospedale di Savigliano

medici competenti ed attenti- Dott. Prina

in merito alla mia esperienza, dopo un susseguirsi di visite (circa 2 anni) e di pochissima attenzione da parte dei medici degli ospedali liguri- dove abito- ho trovato la soluzione ai miei problemi di salute grazie alla cortesia e all'attenzione di questa struttura efficientissima. In particolare grazie al dottore Paolo Prina che ha saputo diagnosticare la mia malattia, non facendomi sentire più una ipocondriaca!

sindrome di Meniere.

Inviato da meri
16 Mag, 2014
Anche mio papà di 75 anni si è fatto operare dal dr. Prina per una cisti benigna (tumore benigno) al collo e ne è stato molto soddisfatto. Quindi lo ringrazia anche qui di cuore e ringrazia anche tutti gli infermieri/e che lo hanno assistito in modo umano, gentile e professionale. Questo reparto lo consiglia senz'altro.
Inviato da cinzia limone
18 Gennaio, 2016
Buongiorno, ho 44 anni e da ben 16 soffro di vertigini, da prima brevi e poi sempre più frequenti. Giramenti di testa scambiati come semplice labirintite, ma poi nel 2013, a seguito di un test al glicerolo, mi è stata diagnosticata la sindrome di Menière. Sono in cura da due anni con terapie alternate, ma da un anno a questa parte, nonostante le dovute cure, le mie crisi sono aumentate a dismisura provocando in me anche un senso di forte disagio, anche psicologico. Il medico che mi tiene in cura da quando mi è stata diagnosticata la malattia, non mi dà più fiducia e quindi vorrei rivolgermi ad un buon specialista che possa, una volta per tutte, farmi uscire da questo incubo, fastidiosissimo e invalidante, che si chiama Menière.
Ho sentito parlare bene del Dott. Prina, e sto pensando di rivolgermi a lui, cosa ne pensate?
Grazie per l'attenzione.
CINZIA LIMONE