Dettagli Recensione

 
Ospedale di Savona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Sono arrivato in questo reparto dall’estero. Ho trovato Medici di alto livello e personale paramedico di tutto rispetto. Ho trovato professionalità unita alla sensibilità di rapporto umano. Cio’ a mio avviso integra e completa la professionalità sia dei medici che dei paramedici, in un reparto dove la debolezza psicologica dei pazienti, affetti da patologie spesso gravissime, è messa a dura prova. In questo senso tutti sanno trasmetterti sicurezza e grande serenità. Nel mio caso mi hanno salvato la vita, mi hanno saputo curare e la percezione è stata di essere sempre stato seguito con la massima cura e attenzione. Devo ringraziare la Dr.ssa Cavaliere, che per prima ha individuate la malattia e la terapia, il suo collaboratore Dr. Michelis e tutto il personale del reparto.
E’ una grande realtà medica di grande eccellenza che merita tutto l’aiuto possibile, per permettergli di continuare nella propria attività di ricerca e di cura e di successo.
Un abbraccio a tutti, ed un grazie per avermi restituito la possibilità di ricominciare ad avere una vita normale, con la mia famiglia ed il mio lavoro.

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin.

Commenti

 
 
Per Ordine