Dettagli Recensione

 
Ospedale di Savona
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Polimialgia reumatica

Ho fatto un day hospital, il reparto è efficiente, peccato che il direttore non lo sia altrettanto, in quanto personalmente l'ho trovato approssimativo e non ho ricevuto tutta la documentazione alla quale sono stata sottoposta!! Non consiglio questo reparto.

Patologia trattata
Polimialgia reumatica.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luisa bacigalupo
09 Mag, 2015
Buongiorno sig.ra Ivana, mi scusi ma volevo chiederle se si è rivolta ad un altro ospedale visto che a Savona non si è trovata bene, perchè anche io stavo cercando un centro specializzato in reumatologia. La ringrazio anticipatamente.
Inviato da paola
08 Luglio, 2015
Anche io ho fatto qui un day hospita; la competenza dei dottori è difficile da valutare, la pulizia non mi interessa francamente. So solo che in una mattinata intensa ho eseguito tutti gli accertamenti utili ad una diagnosi di tipo reumatologico e non sono stata molto seduta, però mi sono accorta che mancavano le sedie.. cosa non da poco se una persona ci deve stare diverse ore. E non ci sono distributori automatici di bevande o snack. Il direttore mi sembra ok, ma non è un tipo di molte parole...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
08 Luglio, 2015
Che patologia hai? Sei ligure? Io cerco qualcuno con cui scambiare opinioni e informazionifuori dai denti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3