Ospedale di Savona

Polimialgia reumatica

Ho fatto un day hospital, il reparto è efficiente, peccato che il direttore non lo sia altrettanto, in quanto personalmente l'ho trovato approssimativo e non ho ricevuto tutta la documentazione alla quale sono stata sottoposta!! Non consiglio questo reparto.

Polimialgia reumatica.

Inviato da luisa bacigalupo
09 Mag, 2015
Buongiorno sig.ra Ivana, mi scusi ma volevo chiederle se si è rivolta ad un altro ospedale visto che a Savona non si è trovata bene, perchè anche io stavo cercando un centro specializzato in reumatologia. La ringrazio anticipatamente.
Inviato da paola
08 Luglio, 2015
Anche io ho fatto qui un day hospita; la competenza dei dottori è difficile da valutare, la pulizia non mi interessa francamente. So solo che in una mattinata intensa ho eseguito tutti gli accertamenti utili ad una diagnosi di tipo reumatologico e non sono stata molto seduta, però mi sono accorta che mancavano le sedie.. cosa non da poco se una persona ci deve stare diverse ore. E non ci sono distributori automatici di bevande o snack. Il direttore mi sembra ok, ma non è un tipo di molte parole...

Inviato da paola
08 Luglio, 2015
Che patologia hai? Sei ligure? Io cerco qualcuno con cui scambiare opinioni e informazionifuori dai denti.