Ospedale Bolognini di Seriate

Un ottimo dottore

Dopo molti anni di visite in diversi ospedali (da Milano a Bergamo) ed in diversi centri delle cefalee, posso dire finalmente di aver trovato un DOTTORE con la D maiuscola: il Dottor Luca Barbato.
E' stata la prima volta in cui un medico si è interessato davvero di "me" in quanto persona e non di un semplice problema da risolvere, qualcosa da aggiustare. Questa per me è una cosa che vale molto più di tutte le diagnosi e le cure.
Grazie davvero!

Fibromialgia e emicranie.

Inviato da fiorella
22 Giugno, 2016
Ciao, sono contenta tu abbia trovato un medico leale, anch'io soffro di cefalee e dolori articolari ed ultimamente nessun farmaco mi fa miracoli... Posso chiederti come hai risolto il problema e se ti ha fatto fare ulteriori esami per la fibromialgia? te ne sarò grata se mi risponderai.
Cordialmente, Fiorella

Inviato da ila
24 Giugno, 2016
Ciao Fiorella!
Io con le emicranie per ora ci convivo. Uso Almogran al bisogno (ma lo spezzetto e lo prendo in quarti se l'emicrania non è forte, in modo da non dovermi sovraccaricare di medicine). Mi avevano dato l'Inderal, che prendo ancora in dose minima, ma ho dovuto scalarlo e lo abbandonerò presto perchè soffro di pressione troppo bassa.
Per la fibromialgia è tutta un'altra storia. Se vuoi scrivimi in privato e ti dò qualche dritta ilascattina@gmail.com

Ciao!