Ospedale Bolognini di Seriate

Un giorno bellissimo

Con immensa gioia il 22 settembre 2015 alle 8.35 ho potuto dare il primo bacio al nostro piccolo dolce Giuseppe, nato a Seriate con parto cesareo programmato. Ero lì sdraiata in sala operatoria e avevo appena sentito urlare il mio bimbo per la prima volta, quando mi hanno chiesto "vuoi dargli un bacio?". Indimenticabile.
Un intervento che tanto mi ha fatto paura e tanto bene si è concluso!! Tutta la paura e le preoccupazioni si sono sciolte appena arrivata all'ospedale quella mattina, grazie a tutto il personale, dall'assistente che mi ha trasportata in chirurgia e continuava rassicurarmi, allo staff dell'intervento.
L'intervento è stato seguito dal dott. Zambetti, che ringrazio tantissimo insieme al medico che non dimenticherò mai, il dott. Ciammella. Voglio spendere qualche parola in più per lui: ho visto tanti medici e in questa gravidanza penso 4 ginecologi diversi, ma alla fine mi sono fermata al dott. Ciammella perché mi sono sentita come a casa nel suo studio.. Oltre al parto, in gravidanza mi ha seguita con una professionalità ed una umanità che gli fanno onore. Grazie mille ancora dottore!!
Tra pochi giorni nascerà mio nipote, sempre a Seriate, e ovviamente coi prossimi figli mi farò sempre seguire dallo staff di Seriate!

Gravidanza. Parto.