Ospedale di Sestri Levante

REPARTO STRAORDINARIO, Prof. MEDICA SUPERLATIVO

Sono stato ricoverato dal 6 al 16 luglio dell'anno corrente presso la struttura di UROLOGIA COMPLESSA diretta dal prof. Mauro MEDICA e devo essere piu' che felice che mi abbiano indirizzato presso questo reparto ospedaliero in Sestri Levante (ringrazio per questo il dott. Giorgio Marenco n.d.r.).
Il Prof. Medica e' un serissimo e competente professionista sempre presente in reparto ed ha un rapporto col paziente molto diretto e rassicurante, oltre che preciso nell'esporre il decorso della patologia.
Un accenno al dott. Caviglia, grande professionista anche lui, tecnico e al contempo dispensatore di costante presenza rassicurante.
E poi il personale medico paramedico e ausiliario è d'eccellenza, preparato e delicato nel rapporto con il paziente.
IN QUESTA OASI "FELICE" DELLA SANITA' ITALIANA, pur essendo il sottoscritto alla prima esperienza di ricovero ed intervento importante, e quindi senza termini di confronto, credo che chiunque abbia problemi urologici possa avvicinarsi con la serenita' di avere il massimo sotto tutti i profili come espresso nel mio giudizio.
GRAZIE PROF. MEDICA A LEI e GRAZIE AL SUO PERSONALE SPLENDIDO E SPLENDIDAMENTE DIRETTO.

Con gratitudine, carlo raimondi.

PROSTATECTOMIA RADICALE.