Sferocitosi ereditaria

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da sferocitosi ereditaria. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Napoli
Annamaria    29 Giugno, 2023

3.7

2.9

Chirurgia: splenectomia per sferocitosi

Siamo stati al reparto di Chirurgia generale presso l'ospedale Santobono di Napoli per intervento di splenectomia di mia figlia di 12 anni. È stata operata dalla dottoressa Silvana Russo. che ha eseguito l'intervento in laparoscopia nonostante le dimensioni aumentate: una vera eccellenza del nostro sistema sanitario, veramente bravissima e molto professionale. Devo dire che, contrariamente a ciò che avevo...

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Maria Antonietta    06 Giugno, 2022

Professionali

Ottima assistenza medica e morale. Struttura consigliatissima. Medici competenti e preparati, infermieri disponibili.

Ospedale di Pisa
Barbara   19 Settembre, 2020

4.4

Sferocitosi

Personalmente li ho trovati non idonei a trattare anemie autoimmuni e a carattere ereditario.

Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Silvia   24 Ottobre, 2018

FANTASTICI

Questo reparto non me lo dimenticheró mai. Nel lontano 2009, a soli 14 anni, mi hanno salvata, garantendomi con professionalitá tutte le cure necessarie. Sono stata ricoverata a causa di una severa emolisi dovuta a mononucleosi e broncopolmonite che persistevano da un mese. Soffrendo di sferocitosi ereditaria ho avuto un importante calo dell'emoglobina....

Ospedale Spirito Santo di Pescara
Gerardo   25 Gennaio, 2014

4.4

4.2

Riconoscente per tutta la vita

Grazie Prof. Fioritoni per mio figlio: aveva 8 anni nel lontano 1990, lo hai seguito e me lo hai salvato. Grazie della umanità e prefessionalità.. Gerardo Moscaritoli da Stornarella (Foggia)

Ospedale Galliera di Genova
Valentina   01 Giugno, 2010

4.9

Professionalità

Sono 7 mesi (praticamente dalla nascita) che hanno in cura il mio bambino, tutto il personale è veramente molto molto gentile e disponibile. Grazie di tutto!!!!

Ospedale Galliera di Genova
Riccardo Botta   11 Marzo, 2010

4.9

Professionalità e cortesia

Sono seguito ormai da più di 15 anni dal reparto. Sempre aggiornato e sempre preciso. La cortesia è il fiore all'occhiello. L'esame del MID è avanguardistico e unico. Consigliatissimo.