Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Professionalità ed eccellenza del prof. Motolese

Un ringraziamento sentito dal cuore al Prof. Eduardo Motolese per la sua professionalità, l'umanità ed il costante supporto. Possiamo sostenere che risulti essere l'ECCELLENZA fatta persona e proviamo per Lei un'immensa stima e ammirazione. Consigliamo vivamente di rivolgersi ad uno dei maestri della medicina in campo oculistico quale è il Professor MOTOLESE.

Atrofia del nervo ottico post traumatica.

Inviato da antonino
12 Gennaio, 2013
Ciao Dario, leggendo il tuo commento ti chiedo come posso mettermi in contatto con il prof. Motolese.
Ho letto anche del tuo problema. La mia ragazza soffre di atrofia al nervo ottico con la perdita totale della vista. Ti chiedo come hai risolto il tuo problema. Ti ringrazio anticipatamente, Antonino.
Inviato da Battista
20 Marzo, 2013
E' lui il vero top player delle Scotte... speriamo che le voci di mercato non lo distraggano, l'importante è che continui ad impegnarsi ed anche se il goal non arriva, basta che in ogni operazione dia il massimo!!

Inviato da antonietta
25 Marzo, 2013
Salve. Ho avuto ottime notizie del centro oculistico policlinico di Siena, infatti scrivo per chiedere a chi fosse a conoscenza di tali informazioni, di darmi una risposta. Io sono stata operata di GLAUCOMA a Napoli due anni fa all'occhio sinistro e vorrei sapere se qualcuno con la mia stessa esperienza si sia rivolto a questo centro e a quale professore medico specifico per glaucoma. Aspetto con ansia delle risposte.
Grazie in anticipo, Antonietta.
Inviato da raffaello
05 Giugno, 2013
Non sono totalmente della stessa opinione, cortesia a parte. E' intervenuta la delusione allorquando sono stato indirizzato dall'eccellente prof.re e questi, a conclusione della visita effettuata su mia moglie per un evidente esoftalmo, molto probabilmente causato da displasia fibrosa o meningioma, ha affermato che l'occhio interessato è sano senza rilasciare nessun referto scritto per tale affermazione; tant'è che il neurochirurgo mi ha invitato ad effettuare nuova visita oculistica. La delusione reinterviene ancora per la promessa fatta concernente la messa in contatto con neurochirurgo utilizzante tecniche alternative alla chirurgia tradizionale, senza che questo sia avvenuto. Sono stato sempre schietto nell'affermare ogni mia opinione; mi auguro di essermi sbagliato!?!

Inviato da Lina Forte
15 Settembre, 2021
Ciao, per favore vorrei tanto sapere come è andata. Anche mio marito ha lo stesso problema, in più cataratta complicata post traumatica.
Chiedo aiuto, grazie.