Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Commento positivo

Sono stata operatata di strabismo tre anni fa dal dott. Lasorella; oramai alla mia età (35 anni) non potevo recuperare vista... ma ho ottenuto un ottimo risultato dal lato estetico, ho incontrato personale competente e assistenza ottima.

strabismo.

Inviato da Maria Grazia
24 Agosto, 2011
Ciao Mariangela, ho letto la tua recensione e mi ha interessato molto. Io ho 21 anni, sono ipermetrope e soffro di strabismo all'occhio sinistro, dal quale non vedo praticamente quasi nulla. Anche io credo di essere già troppo grande per poter recuperare la vista, ma già risolvere il lato estetico sarebbe meraviglioso... (ho il terrore di togliere gli occhiali e mostrare il mio difetto, e non ne posso più). Volevo sapere se dopo l'intervento la ripresa è stata troppo lunga e quali sono i costi di un'operazione del genere... grazie mille se avrai la pazienza di rispondermi :)

Inviato da Anna Maria
20 Ottobre, 2012
ciao, tempo fa stetti in cura dalla dott.ssa Miracco, ma ero molto piccola.. Lei era davvero molto brava, ma poi persi i contatti.
ora ho 25 anni e non trovo nessun oculista in grado di aiutarmi.. Il mio problema è dovuto a febbre alta da quando avevo pochi mesi e solo un occhio tende ad andare all'interno, ossia il destro. Non vedo quasi nulla, è diventato pigro. Questo medico che ti ha operata potrebbe fare al caso mio? I tuoi occhi ora stanno bene?
Inviato da Natalia
23 Mag, 2016
Ciao Mariangela, so che sono passati un po' di anni.. Io pure 36 anni con strabismo convergente e vorrei sapere se adesso dopo l'intervento come vedi. Hai mai avuto la visione doppia? Grazie.
Inviato da Romina
22 Giugno, 2016
Ciao, volevo chiederti se l'intervento è in anestesia locale e se fa male. Anch'io ho 37 anni ed ho paura di aver problemi per la visione doppia... Grazie.
Inviato da Vittorio
08 Novembre, 2016
Operato di strabismo 12 anni fa dal dott. La Sorella Giacomo, non so che dire.. se non: tutto ok, mi ha cambiato la vita, grazie!!!
Consigliato.