Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Un grande successo del dott. Martone

Mia madre, ormai anziana e invalida, dopo ottant'anni ha recuperato la vista all'occhio sinistro grazie alla bravura e alla capacità del dott. Martone e della sua equipe presso l'ospedale Le Scotte di Siena. E' stata un'esperienza unica e straordinaria. Quando dopo l'intervento all'occhio, la mamma ha mostrato con evidenze scientifiche che dall'occhio malato ormai ci vedeva, ebbene non è stato più possibile contenere l'entusiasmo e la gioia per il successo dell'intervento effettuato con talento e bravura su una paziente difficile per le diverse patologie di cui soffriva. Grazie di nuovo al dott. Martone e a chi come lui dedica la propria vita per eliminare o ridurre le sofferenze altrui.

Malattia alla retina, cataratta etc.

Inviato da massimiliano
03 Giugno, 2014
Salve a tutti, sono un ragazzo di 35 anni. A causa di una martellata è partita una scheggia che mi ha trafitto l'intero occhio, ha trapassato per poi sbattere su qualcosa di rigido all'interno, è rimbalzata ed è riuscita, provocando un altro foro, a distruggere cornea, retina, pupilla e nervo ottico, compreso catarrate. In emergenza mi hanno effettuato un primo intervento di saturazione; l'indomani un secondo intervento di cataratta ed estrazione del cristallino con inserimento di olio di silicone. Poi dimesso, ritorno in visita dopo 4 giorni per controllo, poi controllo dopo 5 giorni, poi dopo 6 eccetera. Mi dicono di aspettare e che ci sarà un altro intervento già prenotato da fare. Tutto questo in sicilia a Ragusa ibbla. Io ho paura sia di perdere l'occhio che la vista, ho 35 anni e non voglio arrendermi.. Qualcuno sa dirmi con precisione dove posso recarmi per un controllo speciale? E' possibile fornirmi dei contatti? Grazie, preferisco Siena dalla fama, ma non saprei.. vi prego aiutatemi.

Inviato da Roberto
21 Luglio, 2014
Rivolgiti al professore Esposti Pierluigi: 0577/40244.
Oppure al Professore Motolese: 080/4807022.