Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

OTTIMO REPARTO!

Trovo molto strano che non ci siano commenti su questo reparto, credo che sia dovuto al fatto che in pochi conoscono questo canale. Io porto la mia testimonianza, ma devo dire che sono stata a contatto con molte persone che se adesso potessero parlare, non ci sarebbe solo il mio di commenti ma moltissimi altri... e tutti molto positivi, parlano da sole le foto dei tanti bambini che ho visto! La mia storia inizia dal fatto che in famiglia abbiamo casi di poliabortività dovuta a questa trombofilia, pertanto all'inizio della mia gravidanza già sapevo che dovevo fare determinati esami del sangue mirati con cadenza, per poter portare avanti la gravidanza senza rischio di perdere il bambino e le punture nella pancia che dovevo fare tutti i giorni! Non è stata una gravidanza per cosi dire "normale", ma ringrazio tutti i giorni Dio il fatto di essere stata "fortunata" nel trovare nella Dott.ssa Sabatini e tutto il suo staff, una competenza professionale ed umanità mai vista! Non ho parole per descrivere come mi sono sentita e come mi sento, sò soltanto che il mio piccolo angelo è nato grazie a loro tutti, e che tanti altri bambini sono qui oggi e fanno parte delle nostre vite grazie a loro! Ho scoperto in questo reparto che le persone non sono "numeri" come quando vai a fare il prelievo "classico", ma che Noi "Siamo"!!! Non ci sono solo donne a rischio in gravidanza ma anche molte altre persone con patologie collegate alla coagulazione del sangue che vengono proprio in questo laboratorio per avere aiuto. Dico questo perche si parla tanto di malasanità ma mai quanto ci sono cose belle! Questo reparto della Dott.ssa Sabatini è come dire il fiore all'occhiello di Siena e spero che continui ad esserlo per molto tempo! Se potessi farlo ne suggerirei l'ampliamento ed l'aumento dell'organico perche si vede che qui le persone si danno veramente da fare nell'interesse del malato, e putroppo ce ne sono " tanti"!!! Grazie Dott.ssa Sabatini di cuore ed un grazie di cuore anche a tutto il suo staff!!!

RISCHIO TROMBOTICO IN GRAVIDANZA, FAMILIARITA'.