Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per la vita che mi avete restituito

Tutto è iniziato in una giornata di sole, all'improvviso sono entrato in un tunnel quando sono uscito non ero più solo, ma ero in compagnia di un cavernoma.
"Ho rivisto il sole e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore, e per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma. Proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?
E lui mi ha risposto: figlio, tu lo sai che io ti amo e nono ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio."
Ecco, l'aiuto, l'affetto, la vicinanza degli Angeli del Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena giorno dopo giorno mi hanno aiutato a rialzarmi e a far sì che sulla sabbia riapparissero le due orme.
Grazie di cuore Giuseppe Oliveri, Barbara Batani, Clarissa Cavagnoli, Giovanni Di Pietro, Laura Lippa, Antonella Buscalferri, Sara Fratangeli, Dominga Zappalorto.
Grazie: Carlo, Genka, Federica, Rita, Serena, Michaela, Linda, Maria, Emanuele, Giulio, Raffaele, Rosy, Simona, Paolo, Bianca Maria, Erika.
Grazie: Caterina, Eleonora, Martina, Beatrice, Giorgia, Simone, Lucia, Noemi, Matteo.
Grazie Signore per tutti questi meravigliosi Angeli che mi hai messo accanto, grazie.

Patologia trattata
CAVERNOMA.

Commenti

 
 
Per Ordine