Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO

Verso la fine di gennaio il Meraviglioso dottor Moruzzi confermò la diagnosi del mio medico di base: neurinoma dell'avambraccio sinistro, va tolto! Siccome sono un tipo molto fifone, e siccome il coraggio se uno non ce l'ha, non se lo può dare (come già disse qualcuno...), un mese dopo affrontai l'intervento immaginatevi come! La paura di non farcela a sopportare il gran dolore che, inevitabilmente, la ferita avrebbe provocato...
E invece: ricovero alle otto del 27 febbraio e immediatamente sottoposto alla “vestizione” e preparazione all'intervento nella sorprendente cordialità e serenità infuse dal personale addetto; ritorno in camera verso le dodici e affidato alla cordialità e professionalità della Caposala e delle due Allieve che in quel momento prestavano tirocinio in quel Reparto.. Ma soprattutto ZERO DOLORE! Sia nell'immediato, sia nel resto della convalescenza senza la necessità di antidolorifici. Fantastico!!!
Quindi, dimissioni alle ore nove del giorno dopo. In tutto 25 ore di permanenza nel reparto di Neurochirurgia delle Scotte di Siena per un intervento chirurgico di un neurinoma all'avambraccio sinistro. GRAZIE Dottor Moruzzi per l'intervento e anche per la grandissima cordiale disponibilità che Lei ha avuto nei successivi contatti telefonici sia per fissare le visite di controllo, sia per informarsi sull'evoluzione della ferita. Grazie ancora.
Franco Butteri - Grosseto

Patologia trattata
NEURINOMA AVAMBRACCIO SINISTRO.

Commenti

 
 
Per Ordine