Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Intervento di decompressione vertebrale

Desidero ringraziare il Dott. Francesco Cacciola, grande professionista, e tutto il suo staff per avermi operato con successo di decompressione L2-L3 e L3-L4. Desidero inoltre ringraziare per la grande attenzione e professionalità ricevuta da tutto il personale del reparto.
N.B.: prima dell’intervento la mia autonomia di camminare era di circa 50-80-metri; dopo tre mesi dall’intervento cammino per circa 10-16 km. per tre volte alla settimana senza avere quei limiti che avevo.

Stenosi L2-L3 e L3-L4.

Inviato da francesco
15 Dicembre, 2015
Salve,
le scrivo perchè ho una compressione molto pronunciata dell'ultimo disco lombare che mi sta portando un bel po' di problemi. Da quello che capisco mi sembra che anche lei prima dell'intervento fosse in una situazione pressochè simile.
Mi farebbe piacere sapere quanto tempo ha dovuto aspettare dopo la visita per l'intervento, che tipo di intervento ha fatto e quanto tempo è stato in ospedale.
La ringrazio,
Francesco Bochicchio
3287657336

Inviato da sonia castelli
04 Mag, 2016
Non so se le potrà essere utile ormai il mio commento, ma mia madre è stata operata dal dott. Cacciola in una clinica convenzionata di Perugia, appena 6 giorni fa. Ha fatto una stabilizzazione vertebrale, pulizia del canale vertebrale ed ernia, tutto fra L4 ed L5. Sta benissimo. Mia madre ha 85 anni.