Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Dott. Ikenna, Dott.ssa Cascino

Sono stata operata il 20/01/2016 dal dott. Ikenna Valentine Aboh; avevo fatto già la prima visita con lui il mese precedente all'operazione, nella quale è riuscito a farmi sentire a mio agio.
Avendo un paura terrificante dell'intervento, posso dire che al risveglio è andato tutto come non credevo (per fortuna!!), perché io pensavo che al mio risveglio avrei avuto dolori forti (che non ci sono stati), intontimento da anestesia (niente di tutto questo). Insomma, tutto ciò che di negativo pensavo potesse succedermi, non c'è mai stato.
Sono stata quattro giorni ricoverata e ho potuto vedere la professionalità dei medici e degli infermieri che lavorano in questo reparto, senza nulla togliere alla loro cortesia e al loro tatto coi pazienti.
Sono rimasta veramente affascinata da tutti.
Ad ora sono passati venti giorni dall'intervento e la mia guarigione va alla grande giorno dopo giorno.
Il mio ringraziamento va al dott. Ikenna Valentine Aboah e alla dott.ssa Flavia Cascino.

Terza classe morso aperto.

Inviato da flavia
26 Marzo, 2016
Ciao Francesca, le tue parole mi sono molto utili!! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Anche io tra pochissimi giorni dovrò operarmi di malocclusione. Posso gentilmente avere una tua mail e scriverti in privato? Te ne sarei tanto grata :-)

Inviato da francesca
14 Aprile, 2016
Scusami, non ho visto prima il tuo messaggio.. Posso esserti ancora di aiuto?

Inviato da federica
06 Agosto, 2016
Ciao Francesca, ho letto la tua recensione e piacerebbe molto anche a me ascoltare la tua storia con più dettagli, perché io mi trovo a dover scegliere se fare o meno l'intervento. In caso, la mia e-mail è: federicaforliti@hotmail.it grazie