Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Osteoma teca cranica

Sono stato operato ad un osteoma alla teca cranica dal dott. Moruzzi e sono rimasto molto contento per la competenza e gentilezza non solo del dottore che mi ha operato, ma di tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Le Scotte di Siena. Conoscevo questo reparto perché parenti e persone di mia conoscenza sono stati operati, per motivi ben più gravi del mio, ed ora sono vive grazie a loro!!!!

Osteoma teca cranica.

Inviato da Ivan ionel
03 Ottobre, 2020
Scusa Furio, ho un problema simile e sarei grato di parlare con te 5 minuti. Mi potresti inviare un messaggio alla mia email: ivanionel62@gmail.com ?
Grazie..
Inviato da SILVIA
18 Novembre, 2020
Mi scusi, Sig. Furio, anche io ho un osteoma alle teca cranica e vorrei avere, sempre se possibile, un po' di informazioni. Ancora non sono riuscita a trovare un centro qualificato dove rivolgermi.
Il mio indirizzo email è: floriosilvia@libero.it
Grazie infinite..
Inviato da Fabiola
03 Dicembre, 2020
Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni, mi può cortesemente contattare?
Grazie mille.
Inviato da Alessandra
16 Mag, 2022
Salve, sono stata operata per iperostosi cranica, ed ora ho osteomi frontali, oltre a due cranici.
Potreste dirmi a chi rivolgermi? Grazie..
Voi che disturbi avete? Io, oltre al dolore, anche abbassamento della palpebra dell'occhio.