Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Stabilizzazione della colonna vertebrale

Grazie di cuore al Dott. Petrini per la sua professionalità, disponibilità e cortesia. Ha operato mio marito, che dopo due mesi è ritornato a vivere e non ha più dolore. Abbiamo vissuto un calvario, tutti ci dicevano che era inoperabile. Il Dott. Petrini da subito ci ha rassicurati. Grazie di cuore.

Stabilizzazione della colonna vertebrale.

Inviato da Daniela
09 Giugno, 2016
Ho letto il suo giudizio e ne sono contenta. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che dopo la visita fatta sabato, il dott. Petrini ci ha detto che ci avrebbero chiamato per la preospedalizzazione e la prossima settimana l'avrebbe operato - parlo di mio padre, che sta male e va avanti ad antidolorifici da molto molto tempo ed ha 80 anni.
Desidererei sapere da lei quanto ha aspettato dalla visita con il dott. Petrini fino all'intervento.
Per il resto il dottore mi è piaciuto moltissimo e so per certo che è molto bravo.
Grazie ed auguri per suo marito.
Inviato da massimo nicolai
08 Luglio, 2016
SALVE MARIA ROSARIA, SOLO TU MI PUOI AIUTARE... SOLO OGGI SONO VENUTO A CONOSCENZA DI QUESTO PRIMARIO OLIVERI GIUSEPPE. HO LA MIA COMPAGNA CHE HA DEI PROBLEMI E MI SERVIREBBE IL NUMERO PER CONTATTARLO. TI PREGO, GRAZIE...