Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

DOTT. ABOH maxillo facciale

Mio figlio Stefano, affetto da una malocclusione di terza classe, si è sottoposto ad una lunga preparazione ortodontica presso la Columbus di Roma, per poter successivamente affrontare l'intervento chirurgico presso tale struttura.
Al termine del lungo percorso preparatorio, l'amara sorpresa: ci fu prospettato un'attesa di circa 2 anni per l'intervento; diversamente c'era la struttura privata...
Inizialmente ci fu smarrimento e sconforto, poi la ricerca di specialisti sempre deludenti, infine venimmo indirizzati dal Dott. Ikenna Valentine ABOH, che sin dal primo istante riusci a trasmetterci grande sicurezza e tranquillita'.
Trascorsi appena 2 mesi dal primo incontro, il dott. Aboh, unitamente alla dott.ssa Flavia Cascino, hanno eseguito l'intervento in modo perfetto, con risultati sorprendenti sotto l'aspetto funzionale ed estetico.
Oggi mi sento di ringraziare di cuore il dott. Aboh per l'elevata professionalità e competenza con la quale tratta la patologia, e non ultimo per l'umilta' e la semplicita' con la quale interagisce con i pazienti.
Un ringraziamento per la professionalita' alla dott.ssa Cascino e a tutti gli operatori del reparto Maxillo Facciale del Policlinico Le Scotte di Siena.

Malocclusione di 3° classe.