Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Resezione mandibolare con innesto

Voglio ringraziare tutta la squadra Maxillo Facciale del Policlinico "S.Maria" le Scotte di Siena per aver eseguito su mio figlio un intervento molto lungo e delicato che ha comportato la resezione di una parte abbastanza ampia della mandibola inferiore destra e l'innesto di una parte dell'osso del perone con rivascolarizzazione e inserimento di placche di titanio. Intervento lungo e delicato eseguito in modo magistrale dal Prof. Gennaro e dai dott. Cascino e dott. Gabriele, ai quali esprimo tutta la mia ammirazione per l'alta specializzazione e competenza dimostrate. Li ringrazio anche per la disponibilita' e l'attenzione che hanno avuto nei confronti di mio figlio che aveva solo 18 anni. Non posso fare a meno di citare il chirurgo maxillo facciale Pierpaolo Sassano per l'ottimo consiglio e per averci continuato a seguire, seppure a distanza. Grazie a tutto il personale del reparto per l'assistenza puntuale e affettuosa che ci ha riservato.
Maxillo Facciale Siena: alta professionalita' e specializzazione in un reparto d'eccellenza!

Cisti mandibolare.