Ospedale di Sant'Omero

Fistola perianale

Mi chiamo Giuseppe e sono affetto da una patologia abbastanza scomoda e dolorosa: parliamo di fistola perianale. Sono circa 4 anni (3 incisioni e 1 intervento chirurgico) che soffro di questa malattia. Dopo aver girato varie strutture ospedaliere italiane, finalmente ho trovato la giusta struttura per risolvere il mio problema. Ho conosciuto il prof. Renato Pietroletti responsabile del centro proctologico d'eccellenza situato all'ospedale Val Vibrata di S'Omero in provincia di Teramo. Subito mi sono sentito a mio agio perché nel reparto di chirurgia sia lo staff medico che infermieristico è impeccabile, ma soprattutto il prof. Pietroletti è una persona di grande professionalità e di un umiltà unica. L'operazione rispetto alle precedenti eseguite è risultata essere poco invasiva e indolore (tecnica Lift). Auguro a tutti quelli che soffrono di questa patologia, di incontrare sulla loro strada una struttura così ben preparata e organizzata.
Un ringraziamento particolare va al prof. Renato Pietroletti per tutto quello che ha fatto per me.

Fistola perianale.

Inviato da Chiara
20 Aprile, 2016
Buongiorno, mi scuso per l'intrusione ma ho visto che sei stato operato dal professor Pietroletti per una Fistola Perianale. Anch'io soffro di questa patologia da circa 4 anni e volevo sapere da te se finalmente hai risolto questo "Enorme" problema. Inoltre volevo sapere come sei riuscito a fare una visita con il Professore. Attendo tue notizie. Grazie mille per la tua disponibilità.
Inviato da Benny
17 Agosto, 2018
Buongiorno,
mi potrebbe far sapere come è stato il post operatorio?