Ospedale di Sant'Omero

Fistola perianale complessa - metodo L.I.F.T.

Mi chiamo Angela, il mio problema è iniziato tutto con un ascesso perianale e a seguito fistola. Ho subìto tanti interventi in vari ospedali senza risolvere il problema, anzi: peggiorandolo. Ho addirittura portato il setone per ben sette anni durante i quali subivo interventi non risolutivi. Alla fine, per mia fortuna, mi hanno parlato del prof. Pietroletti e della sua bravura, così finalmente, con l'ottavo ed ultimo intervento (sono trascorsi più di due anni da allora) il prof. Pietroletti ha risolto la mia patologia, che ormai era diventata cronica. Non ha lasciato nulla al caso, prima dell'intervento mi ha prescritto una ecografia transanale con sonda rotante 3D per avere il quadro della situazione e mi ha sottoposta alla legatura interfinterica del tramite, detto metodo L.I.F.T.
Per me ora è solo un brutto ricordo e ringrazio profondamente la professionalità del prof. Pietroletti e tutto il suo staff.

Fistola perianale transfinterica.

Inviato da Benny
17 Agosto, 2018
Signora Angela, come è stato il post operatorio? Io l'ho fatta 20 giorni fa e ho perdite fecali e giallastre.
Mi faccia sapere se può, per favore, anche in privato.
3497816857