Ospedale di Taormina

grazie dott. Caudullo

Sono stata avvisata da una mia conoscente e vicina di stanza di un giudizio negativo dato al reparto diretto dal dott. Caudullo.
Io ho partorito in quel reparto per la seconda volta dopo che in un ospedale di Messina mi era stato effettuato un taglio cesareo. Volevo provare la sensazione e la gioia del parto. Il dott. Caudullo, dopo avermi rassicurata, mi ha convinto per il parto spontaneo. Tutto è andato benissimo. Non ho provato dolore perchè mi è stata praticata la neuroleptoanalgesia. Grazie dott. Caudullo per la Sua professionalità ed affetto. Ringrazio tutto il personale del reparto che mi è stato sempre vicino. Ho avuto inoltre la possibilità di avere durante il travaglio ed il parto mio marito, con cui ho potuto condividere questa gioia.
Il reparto è pulitissimo e dai colori allegri. Il Primario controlla personalmente lo stato della pulizia, che viene eseguita giornalmente con il cambio delle lenzuola.
Un grazie particolare alle ostetriche, che mi hanno convinto ed aiutata ad allattare al seno.
E' veramente un bel reparto, di alta professionalità ed umanità.

Parto.