Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Caudullo

Mi chiamo mariateresa scaffidi e sento il dovere di scrivere questa recensione. Ho partorito il 31/10/12 al S. Vincenzo a Taormina con il dott. Caudullo. Cosa dire? Tutto il bene possibile, credetemi, professionisti come Lui non ce ne sono. Grande Medico e grande Uomo, presente in ogni fase della gravidanza, fino ad arrivare alla fase conclusiva del parto, che segue sempre Lui dall'inizio fino alla fine. Ed ancora, sul parto indolore posso solo dire che è una esperienza da consigliare a tutte le donne. Si vive quel momento con molta serenità, con accanto il proprio compagno, senza essere devastate dai dolori tipici del travaglio. Rifarei altri tre figli grazie al ricordo splendido che il dott. Caudullo è riuscito a lasciare di quest'esperienza in me. E sicuramente mi prenoto già da ora con Lui per i miei prossimi parti. Lo ringrazio ancora oggi per il comportamento ineccepibile, professionale ed umano che ha avuto, permettendo a mio figlio di nascere con tutta tranquillità. Grazie ancora di vero cuore...

Patologia trattata
Parto naturale epidurale.

Commenti

 
 
Per Ordine