Ospedale di Taormina

Parto

Io mi sono fatta prendere dal panico al momento di partorire, ma la dottoressa, in un momento in cui ero stanca di spingere, molto presa dal panico (bastava una parola di conforto per aiutarmi a spingere) si è seduta su una sedia e mi ha detto "non ce la faccio più con te". Alla fine l'ha fatto nascere, dopo avermi nesso l'ossigeno e dopo che mio figlio stava morendo perchè non sentivano più i battiti. Per fortuna mio figlio è nato sano e salvo, anche se al momento del parto gli hanno fratturato la spalla.. Lasciamo perdere, non voglio più averci a che fare, né con la dottoressa, né con questo ospedale.. Umanità dei dottori verso i pazienti in difficoltà: zero.

Parto.

Inviato da mariarosa
25 Dicembre, 2013
Evidentemente dovevi essere insopportabile, perchè tutto il personale è sempre molto affettuoso e preparato. Non è possibile che la spalla si sia fratturata perchè ti sei mossa all'ultimo un po' troppo?
Inviato da Claudio
08 Aprile, 2014
Cavolate.. una mia conoscenza è stata dalle 17.00 alle 22.30 a chiedere aiuto e nessuno si prendeva cura di Lei, dicendole che era stato avvisato il medico. Nonostante la paziente avesse detto di essere allergica al medicinale, lo stesso le è stato iniettato causandole progressivamente estesa parestesia.
In tutto questo voglio sottolineare la mancanza totale di affidabilità del personale assistente al reparto.
Il medico tra l'altro non si è presentato in sala operatoria delegando una collega, che comunque a mio parere non ha fatto assolutamente sentire la mancanza dello stesso.
Inviato da Silvia Mina
06 Ottobre, 2019
Ultimo aggiornamento:
06 Ottobre, 2019
Anche se una paziente è insopportabile, un medico deve fare il proprio dovere. Non sono risposte da dare queste... Inoltre la rottura della spalla di un neonato può avvenire solo se un medico o un ostetrico non hanno fatto bene il loro lavoro.