Ospedale di Taormina

Dott. Caudullo

Io posso solo parlare bene del dottore Caudullo e del suo staff. Dopo anni di cure inadeguate presso altri medici (se così li posso definire), che hanno solo aggravato la mia situazione, mi sono rivolta al dott. Caudullo, che in meno di un anno ha risolto i miei problemi. Sono stata operata da lui, mi sono sentita coccolata e assistita 24 ore su 24; non si può descriverlo.. è molto professionale e preparato (poi ogni esperienza è a sé...). Massime la cortesia, professionalità e dolcezza del personale.
Ma la cosa che non deve a mio parere essere mai persa di vista in ospedale, è che tutti stiamo male, tutti siamo esseri umani e, dal paziente al medico, bisogna essere tolleranti sia verso medici, sia verso agli altri pazienti.. Ci sono veramente pazienti impossibili, un membro dello staff può quindi anche peccare in una determinata situazione o perdere la pazienza, ma sicuramente questo non fa di lui un pessimo elemento!! Non è neanche giusto, sempre a parer mio, per una mancanza colpevolizzare un intero reparto che, ripeto, è a dir poco efficientissimo.
Se mai Dio vorrà donarmi un bambino, sarà certamente il dottore Caudullo a farlo nascere.

Intervento in laparoscopia.