Dettagli Recensione

 
Ospedale di Taormina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRANDE DOTT. RUGGERI E GAROZZO

Volevo precisare che il mio voto sulla competenza va alla dottoressa Garozzo e Ruggeri.
Mi hanno ricoverata alle 11.30 dopo aver rotto le acque; tutto tranquillo fino al giorno dopo, quando hanno iniziato la stimolazione fatta da un dottore di cui le mani addosso non me le farei mettere mai più al mondo... Dopo una serie di visite snervanti, quest'ultimo mi comunica che non vi era nè dilatazione nè contrazioni. Io chiesi "cosa si aspettava allora a fare il cesareo?".. mi rispose che il protocollo prevedeva le 48 ore... Io pensai: IL PROTOCOLLO.. MA CHI SE NE FREGAVA DEL PROTOCOLLO? così passai pure il sabato.. la mattina si prospettava un'altra stimolazione, rifiutai... Al cambio di turno finalmente la dott.ssa Ruggeri mi visitò e mi disse che stavano preparandomi per il cesareo... Dopo 36 ore mi sentii tranquilla ed in mani sicure... Alle 11.35 nacque NICOLE con una equipe fantastica, compreso l'anestesista di cui purtroppo non ricordo il nome ... In tutto questo, la mia ginecologa è stata molto latitante, non pretendevo di sicuro l'assistenza al parto, ma quantomeno che fosse più efficace al telefono, dato che la sua risposta è arrivata dopo la trentesima telefonata.....
CONSIGLIEREI QUESTO REPARTO SOLO SE SAPESSI DI TROVARE GENTE PREPARATA COSì COME ALLA FINE L'HO TROVATA IO.

Patologia trattata
PARTO.

Commenti

 
 
Per Ordine