Ospedale di Tarquinia

DR. PELLICCIOTTI UN GRANDE GHIRURGO

Il 29 u.s. c.a. entravo nel Pronto soccorso di Tarquinia con fortissimi dolori diffusi a tutto l'addome ed ero sola ed impaurita poichè dolori così non ne avevo mai avuti. Grazie ad una seria e tempestiva indagine con Tac, è emerso che avevo peritonite diffusa causa diverticolite.
Non avendo mai sofferto in precedenza di nessun tipo di dolori addominali riconducibili a ciò, non capivo la gravità, ma tempestivamente sono stata subito ricoverata in chirurgia e, grazie ad un grande chirurgo ma anche un grande uomo, pieno di umanità e cortesia ed al contempo anche di fermezza nelle decisioni da prendere dettate dalla sua competenza, il Dott. Pellicciotti mi ha salvato la vita. Grazie ancora.
Inoltre tutto lo staff della chirurgia, dalle Caposale agli Infermieri, agli Ausiliari, è competente, capace ed esprime umanità, comprensione a chi soffre e questo e' di estremo aiuto per il paziente. Grazie a tutti.
Bettina da Terni

Peritonite diffusa da perforazione diverticoli del colon trasverso - intervento in urgenza di emicolectomia sx.